CrossFire icon

CrossFire

1.1

Il più famoso F2P in prima persona al mondo

5.0

1

58.5k

29

Rate this App

CrossFire è un F2P (gratuito) FPS (gioco sparatutto in prima persona) nel quale puoi competere online contro milioni di altri giocatori di tutto il mondo.

La modalità di gioco in CrossFire è molto simile a quella del classico gioco Counter Strike. Qui, ci sono due diverse bande di mercenari, Black List e Global Risk, testa a testa in un conflitto che riguarda il mondo intero. Tu, naturalmente, devi schierarti con l'una o con l'altra.

Come altri giochi sparatutto online, CrossFire possiede diverse modalità di gioco, in tutto più di una dozzina. Alcune delle migliori includono classici come Team Deathmatch e Zombie Mode, così come nuovi preferiti come Mutation Mode e Shadow Mode. Tutte si possono giocare in uno dei venti livelli ben realizzati.

Prima che inizi a giocare, hai la possibilità di personalizzare l'aspetto e le armi del tuo personaggio. Ci sono tutti i tipi di aggiornamenti disponibili per più di venti tipi di armi disponibili nel gioco, incluse pistole, mitragliatrici leggere, fucili, fucili di precisione e molto altro.

In CrossFire, alla fine di ogni partita, sei premiato con esperienza e altri premi secondo la qualità della partita. Questo è il modo in cui guadagni livelli e puoi acquistare aggiornamenti per il tuo avatar del gioco. Naturalmente, esiste anche l'opzione che ti consente di investire denaro reale per comprare aggiornamenti.

CrossFire è un enorme gioco multiplayer sparatutto in prima persona e non è un caso che più di 400 milioni di utenti si siano già registrati. È un gioco fantastico per il suo genere, con tantissime possibilità per chiunque voglia provare una partita.
Requisiti

Richiede Android 4.1 o superiore

Uptodown X